Rainbow Warrior arriva a Bari

La nave di Greenpeace arriverà a Bari venerdì 26 marzo e sarà aperta al pubblico il 27 e il 28. Hanno scelto la Regione Puglia per concludere il “tour nucleare” per il suo ottimo esempio: ha approvato una legge regionale che esclude il nucleare nel proprio territorio, norma contro la quale il Governo ha fatto ricorso alla Corte Costituzionale. […]

La nave di Greenpeace arriverà a Bari venerdì 26 marzo e sarà aperta al pubblico il 27 e il 28. Hanno scelto la Regione Puglia per concludere il “tour nucleare” per il suo ottimo esempio: ha approvato una legge regionale che esclude il nucleare nel proprio territorio, norma contro la quale il Governo ha fatto ricorso alla Corte Costituzionale. Il 27 e 28 il veliero sarà aperto per visite guidate dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 18. Partecipando all’open boat è possibile entrare in contatto con l’equipaggio internazionale di Greenpeace, visitare l’interno della nave e conoscerne la storia.

Dalla Rainbow Warrior si lancia la sfida ai due candidati alle prossime elezioni regionali, Niki Vendola e Rocco Palese a confrontarsi a bordo, venerdì pomeriggio, sui temi del nucleare e dell’energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *