MACERIE: SGOMBERATA PIAZZA SAN PIETRO

Sono terminate da questa mattina le operazioni di sgombero delle macerie in Piazza San Pietro, nel pieno rispetto delle priorità individuate da Comune, Vigili del Fuoco, ASM e le altre Istituzioni. Il prossimo intervento, riguarderà il completamento di Piazza San Biagio. Si proseguirà poi su Piazza Machilone e Piazza Santa Maria Paganica, il cui cantiere e’ […]

Sono terminate da questa mattina le operazioni di sgombero delle macerie in Piazza San Pietro, nel pieno rispetto delle priorità individuate da Comune, Vigili del Fuoco, ASM e le altre Istituzioni. Il prossimo intervento, riguarderà il completamento di Piazza San Biagio. Si proseguirà poi su Piazza Machilone e Piazza Santa Maria Paganica, il cui cantiere e’ curato dal Vice Commissario per la ricostruzione del Patrimonio Artistico e Culturale, Luciano Marchetti.Dopo il 2 di aprile, si passera’ anche allo sgombero delle frazioni.

“La nostra volonta’ – ha dichiarato l’assessore Alfredo Moroni – e’ quella di non prendersi cura esclusivamente del centro storico ma anche delle frazioni, alcune delle quali si trovano ancora in situazioni disastrate. Stiamo comunque lavorando con l’impegno di sempre e, finalmente, si sta realizzando quel gioco di squadra che abbiamo sempre desiderato, tra i livelli decisionali e quelli operativi: un gioco che sta dando i suoi frutti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *