La L.A.P.E.T. Abruzzo affronta i nuovi modelli di dichiarazione 2010

Il programma di aggiornamento professionale Lapet entra nel vivo delle novità presenti nei nuovi modelli di dichiarazione fiscali 2010. In virtù dei protocolli d’intesa siglati con la Direzione Regionale Agenzia Entrate Abruzzo, la L.A.P.E.T. Abruzzo ha organizzato, in collaborazione con la stessa D.R.., la trattazione di problematiche fiscali inerenti le attività istituzionali dell’Agenzia delle Entrate.Il […]

Il programma di aggiornamento professionale Lapet entra nel vivo delle novità presenti nei nuovi modelli di dichiarazione fiscali 2010.
In virtù dei protocolli d’intesa siglati con la Direzione Regionale Agenzia Entrate Abruzzo, la L.A.P.E.T. Abruzzo ha organizzato, in collaborazione con la stessa D.R.., la trattazione di problematiche fiscali inerenti le attività istituzionali dell’Agenzia delle Entrate.Il seminario, in corso il giorno 7 maggio, a partire dalle ore 14.30, presso la sala “E. Camplone” della Camera di Commercio di Pescara in Via Conte di Ruvo n°2, prevede la partecipazione di funzionari dell’Agenzia delle Entrate ed affronterà nella sua prima parte il “modello Unico Persone fisiche” ed i “modelli di Dichiarazione delle Società”.

La trattazione degli argomenti proseguirà nella seconda parte con le “novità del modello di Dichiarazione annuale e della Modulistica IVA in generale”, nonché con la “Dichiarazione IRAP 2010”.

Eventi formativi simili a questo convegno organizzato in Abruzzo – afferma il Presidente nazionale Lapet Roberto Falcone – sono un’attività propedeutica ad una corretta ed efficace informazione ed assistenza fiscale ai propri clienti. La Lapet – prosegue il Presidente Falcone – ha fissato, quale norma statutaria, la perdita della qualifica di associato nel caso di mancata partecipazione ai corsi formativi obbligatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *