Benedetti: ‘Piccone dimostra scarsa sintonia con aquilani’

“Il senatore Piccone dimostra scarsa sintonia con la gente dell’Aquila e con gli stessi consiglieri comunali di centro destra“. Così il presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti commenta le dichiarazioni rilasciate ieri, durante il Consiglio svoltosi in piazza Navona, a Roma, del senatore Pdl Filippo Piccone, contestato dai presenti e costretto a sospendere l’intervento.“Mi scuso […]

Il senatore Piccone dimostra scarsa sintonia con la gente dell’Aquila e con gli stessi consiglieri comunali di centro destra“. Così il presidente del Consiglio comunale Carlo Benedetti commenta le dichiarazioni rilasciate ieri, durante il Consiglio svoltosi in piazza Navona, a Roma, del senatore Pdl Filippo Piccone, contestato dai presenti e costretto a sospendere l’intervento.“Mi scuso con Piccone – ha proseguito Benedetti – per la contestazione di cui è stato oggetto, tuttavia non posso fare a meno di rilevare la sua distanza dai problemi del territorio aquilano, che ieri è emersa in tutta la sua evidenza.

“Ringrazio invece il consigliere Pierluigi Tancredi per il suo intervento misurato e intelligente, così come ringrazio il presidente della Provincia Antonio Del Corvo, che evidentemente dimostra di frequentare L’Aquila molto di più e di rendersi conto assai meglio di quella che è la situazione. Lo ringrazio per questo anome dell’intero Consiglio comunale.

Infine vorrei dire a Piccone – ha concluso Bendetti – che le polemiche in questo momento risultano solo inutili e dannose. Con tutte le forze politiche abbiamo infatti raggiunto un’intesa programmtica in nome di un obiettivo comune che va e deve andare al di là di steccati e schieramenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *