Inizia il tour dei Matinée

I Matinée (Luigi Tiberio alla voce e alla chitarra, Alfredo Ioannone a basso e voce, Giuseppe Cantoli alle chitarre ed Alessio Palizzi alla batteria) iniziano oggi al Wimbledon Calling di Londra il loro tour nel Regno Unito.«Suoneremo tre volte nell’arco della giornata – spiega Luigi Tiberio – su due palchi: uno di spalla e uno […]

I Matinée (Luigi Tiberio alla voce e alla chitarra, Alfredo Ioannone a basso e voce, Giuseppe Cantoli alle chitarre ed Alessio Palizzi alla batteria) iniziano oggi al Wimbledon Calling di Londra il loro tour nel Regno Unito.«Suoneremo tre volte nell’arco della giornata – spiega Luigi Tiberio – su due palchi: uno di spalla e uno principale. Saremo di fronte ad una platea esigente e accanto a delle stelle della musica internazionale. E canteremo nella loro lingua».
Al centro dell’attenzione ci sarà il loro primo album completo dopo l’Ep nel 2008 e il doppio singolo nel 2009. Il gruppo suonerà anche il 3 e il 7 agosto all’Isola di Wight per il Cowes Week, storico festival per il quale sono previste 100mila persone, e nella catena di locali Oceana (una media di 2mila frequentatori a serata) a Swansea, a Cardiff e a Southampton, sempre in Inghilterra, dal 4 al 6. Nel frattempo, sarà possibile ascoltarli il 24 luglio a Pescara presso lo stabilimento Maya, e il primo agosto al Soundlabs Festival di Roseto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *