Ritorna “Toccata e Fuga”, la kermesse itinerante

Ritorna “Toccata e Fuga” Vacanze Romane, la kermesse itinerante che offre spettacoli gratuiti all’aperto per i turisti, ma anche per i tanti romani rimasti in città. Saranno due tra le più belle piazze della Capitale, piazza Navona e piazza di Spagna, a fare da cornice alla nuova edizione di “Toccata e Fuga”, giunta ormai alla […]

Ritorna “Toccata e Fuga” Vacanze Romane, la kermesse itinerante che offre spettacoli gratuiti all’aperto per i turisti, ma anche per i tanti romani rimasti in città.
Saranno due tra le più belle piazze della Capitale, piazza Navona e piazza di Spagna, a fare da cornice alla nuova edizione di “Toccata e Fuga”, giunta ormai alla quarta edizione. Quest’anno è in programma uno spettacolo a quattro voci, che propone un programma ricco ed articolato di musica e danza. Canzoni del repertorio romano, arie d’opera ed intermezzi al pianoforte accompagnano gli spettatori in un viaggio nella storia del melodramma e del repertorio italiano più conosciuto nel mondo.

Gli spettacoli si svolgono tutti i lunedì dal 19 luglio (26 luglio; 2, 9 e 16 agosto) alle 21.15 in piazza Navona e in piazza di Spagna. In programma, inoltre, uno speciale omaggio ai tre tenori venerdì 30 luglio e lo spettacolo pirotecnico della notte di ferragosto. Tutte le esibizioni saranno come sempre accompagnate dal corpo di ballo di “Toccata & Fuga”.

Il calendario e il programma dettagliato sul sito ufficiale del Turismo della città di Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *