Tinari caustico con la Guzzanti

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del consigliere comunale Tinari (Gruppo Dca – Rialzati L’Aquila) sulla presenza di Sabina Guzzanti all’Aquila.“Ho appreso che il Partito Democratico, in occasione di una festa, ha invitato Sabina Guzzanti. Bella roba! Parliamo dell’autrice di quella specie di film che ha fatto fare una pessima figura a tutta l’Italia, nel quale, sfruttando la […]

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del consigliere comunale Tinari (Gruppo Dca – Rialzati L’Aquila) sulla presenza di Sabina Guzzanti all’Aquila.Ho appreso che il Partito Democratico, in occasione di una festa, ha invitato Sabina Guzzanti. Bella roba!
Parliamo dell’autrice di quella specie di film che ha fatto fare una pessima figura a tutta l’Italia, nel quale, sfruttando la nostra tragedia, si è solo parlato male di chi ci ha davvero aiutato, e cioè il Governo Berlusconi, la Protezione civile e tutti coloro che hanno profuso tutte le proprie energie per dare una casa a chi non l’aveva in tempi brevissimi, per sostenere economicamente le persone in difficoltà, per dare un pasto caldo nelle prime ore del dramma a decine di migliaia di persone, per offrire i contributi economici a chi ha voluto ricostruire da subito.
Ho sempre detto che il rispetto verso la libertà di pensiero e sacra, ma questo è troppo. La signora Guzzanti dovrebbe rimanere lontana dall’Aquila il più possibile. Invece, c’è chi la invita con tutti gli onori.
Mi raccomando, caro Partito Democratico. Non far mancare la guida rossa e la banda musicale per una degna accoglienza…
E poi c’è chi si chiede ancora perché il Pd sia ai minimi termini del consenso all’Aquila come nel resto d’Italia.”

 Il Consigliere comunale dell’Aquila
Roberto Tinari (Gruppo Dca – Rialzati L’Aquila)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *