Giuliani sbarca sul web

”Radon leggermente alto sopra la media 2400-3100, per le prossime 6/24 ore avremo un incremento di eventi strumentali, ma alcuni udibili in particolare vicini alla zona di Montereale ma non dovrebbero superare i 2.5 2.6 Ml.” lo comunica Giampaolo Giuliani, per la prima volta con un video su youtube. Al momento registra oltre 300 visualizzazioni. […]

giuliani giampaolo”Radon leggermente alto sopra la media 2400-3100, per le prossime 6/24 ore avremo un incremento di eventi strumentali, ma alcuni udibili in particolare vicini alla zona di Montereale ma non dovrebbero superare i 2.5 2.6 Ml.” lo comunica Giampaolo Giuliani, per la prima volta con un video su youtube. Al momento registra oltre 300 visualizzazioni. Sul rischio di una scossa imminente, Giuliani rassicura ”Al momento non vediamo precursori che facciano pensare a scosse catastrofiche ma comunque massima attenzione per qualsiasi evenienza. Se la situziane dovesse modificare vi avvertiremo.”
Rassicuranti anche le dichiarazioni sul baciano aquilano che in questo momento non rilascia eventi particolari neanche a livello strumentale. ”Voi siete tutti allertati e dovete dormire con un occhio solo e con una scarpa al piede ma con tranquillità. – prosegue il tecnico aquilano – qualsiasi evento che dovesse muovere le suppellettili delle vostre abitazioni dovete passare la notte fuori se occorre ed attendere lo sviluppo degli eventi”.

Guarda il video

[flv:/video/giuliani_7_9_10.flv 400 325]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *