Alice dancing under the gallows

Alice Herz-Sommer ha 106 anni. Alice è sopravvissuta all’olocausto. Questo film documentario, toccante e profondo, racconta, attraverso la voce della protagonista, una storia di incredibile coraggio, straordinaria voglia di vivere e profonda passione per la musica. Una passione che, dice Alice, le ha salvato la vita. Alla soglia dei 107 anni Alice vive ancora da sola, […]

Alice Herz-Sommer ha 106 anni. Alice è sopravvissuta all’olocausto. Questo film documentario, toccante e profondo, racconta, attraverso la voce della protagonista, una storia di incredibile coraggio, straordinaria voglia di vivere e profonda passione per la musica. Una passione che, dice Alice, le ha salvato la vita. Alla soglia dei 107 anni Alice vive ancora da sola, a Londra; ama trascorrere il tempo con le amiche e suona il piano ogni giorno. Il 26 Novembre 2010 Alice compirà 107. I suoi amici stanno ricevendo auguri da tutto il mondo per raccoglierli in un libro che doneranno ad Alice per il suo compleanno.

Chiunque può contribuire all’idea spedendo il proprio messaggio per Alice all’indirizzo alice107bday@gmail.com

Per maggiori informazioni sulla vita di Alice e sul documentario che la racconta potete visitare il sito www.nickreedent.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *