Rai: bufera tra TG1 e TG3 su interviste ai premier

TG1 contro TG3, è guerra di interviste. Per respingere le accuse di servilismo, mosse dall’opposizione dopo il colloquio di mercoledì scorso con il premier Berlusconi, il TG1 ha mandato in onda ieri un’intervista del 2007 del TG3 all’allora presidente del Consiglio Romano Prodi. Anche in quel caso – è il commento nel servizio del TG1 – il giornalista aveva formulato all’allora […]

TG1 contro TG3, è guerra di interviste. Per respingere le accuse di servilismo, mosse dall’opposizione dopo il colloquio di mercoledì scorso con il premier Berlusconi, il TG1 ha mandato in onda ieri un’intervista del 2007 del TG3 all’allora presidente del Consiglio Romano Prodi. Anche in quel caso – è il commento nel servizio del TG1 – il giornalista aveva formulato all’allora capo del governo una domanda tutt’altro che insidiosa, “ma nessuno si sognò di contestare alcunché”.
Insorge l’opposizione, in testa il segretario del Pd Bersani, che attacca il direttore del Tg1, mentre la maggioranza lo difende. Il presidente della Rai Paolo Garimberti parla di “totale assenza di buona creanza aziendale”

RAI: TG1 CONTRO TG3 SU INTERVISTE AI PREMIER, E’ BUFERATg1 contro Tg3, è guerra di interviste. Per respingere leaccuse di servilismo, mosse dall’opposizione dopo il colloquiodi mercoledì scorso con il premier Berlusconi, il TG1 hamandato in onda ieri un’intervista del 2007 del Tg3 all’allorapresidente del Consiglio Romano Prodi. Anche in quel caso – èil commento nel servizio del TG1 – il giornalista avevaformulato all’allora capo del governo una domanda tutt’altro cheinsidiosa, “ma nessuno si sognò di contestare alcunché”.Insorge l’opposizione, in testa il segretario del Pd Bersani,che attacca il direttore del Tg1, mentre la maggioranza lodifende. Il presidente della Rai Paolo Garimberti parla di”totale assenza di buona creanza aziendale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *