Luca Di Nicola inviato di Uno Mattina all’Aquila a “Miss e Mister Fashion Moda 2011”

 Plec Moda è lieta di presentare la I edizione di “Miss e Mister Fashion Moda 2011“. Il nuovo Concorso nazionale di bellezza, fa tappa anche in Abruzzo e precisamente all’Aquila. Le selezioni sono iniziate già nel mese di gennaio e termineranno il prossimo ottobre. Quelle per la nostra Regione sono fissate per il 26 maggio […]

 Plec Moda è lieta di presentare la I edizione di “Miss e Mister Fashion Moda 2011“. Il nuovo Concorso nazionale di bellezza, fa tappa anche in Abruzzo e precisamente all’Aquila. Le selezioni sono iniziate già nel mese di gennaio e termineranno il prossimo ottobre. Quelle per la nostra Regione sono fissate per il 26 maggio all’Aquila, e prenderanno parte ragazzi e ragazze dai 15 ai 30 anni d’età. L’evento si svolgerà nella spettacolare cornice di Novecento10, str. statale 17 Ovest -L’Aquila.

Dimora Giuseppe, titolare della “Top Stage”, e Alessio Orrù, titolare della “Angel Model Fashion”, sono i responsabili nazionali e gli ideatori del concorso.

Tutte le varie tappe italiane sono visibili sul sito www.missmodafashion.it/iscrizione.html, dove è possibile consultare anche l’intero regolamento e le modalità di partecipazione al concorso.

“Miss e Mister Fashion Moda”. è in assoluto l’unico evento aquilano del prêt-à-porter interamente dedicato ai giovani, per questo la manifestazione vuol dar loro la possibilità di esibirsi e farsi conoscere . Fare la modella (o il modello) è il sogno di moltissimi ragazze e ragazzi che sempre più spesso desiderano ardentemente, avviarsi a questa professione. L’obiettivo è valorizzare i nuovi talenti, le giovani promesse per il lancio con futuri stilisti, regalandogli le luci della ribalta sulla passerella e poter concretizzare i sogni custoditi in ognuno di loro.

A partire dalle ore 20,00, i ragazzi presentati da Luca di Nicola , inviato di Uno Mattina, si proporranno alla giuria sfilando con eleganti abiti nell’unico concorso di bellezza dove la moda è regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *