Terremoto: assemblea cittadina sulla ricostruzione

I cittadini vogliono risposte e certezze in merito alla ricostruzione delle loro case e dei loro centri storici. Hanno bisogno di trasparenza, di capire, di partecipare e di non sentirsi impotenti di fronte al loro futuro. L’Assemblea Cittadina dell’Aquila, Mercoledì 8 giugno, presso il tendone di Piazza Duomo, affronterà il tema della ricostruzione dei centri […]

I cittadini vogliono risposte e certezze in merito alla ricostruzione delle loro case e dei loro centri storici. Hanno bisogno di trasparenza, di capire, di partecipare e di non sentirsi impotenti di fronte al loro futuro.
L’Assemblea Cittadina dell’Aquila, Mercoledì 8 giugno, presso il tendone di Piazza Duomo, affronterà il tema della ricostruzione dei centri storici con il Sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, l’Assessore alla Ricostruzione Piero Di Stefano, il Consulente tecnico per il centro storico Daniele Iacovone, con Paolo De Santis, per l’Ordine degli Ingegneri, e Gianlorenzo Conti per l’Ordine degli Architetti. Sono stati invitati i Sindaci del cratere, il Commissario alla Ricostruzione Gianni Chiodi ed il responsabile della Struttura Tecnica di Missione Gaetano Fontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *