Tremonti: mai avuto casa a Roma

In merito all’inchiesta P4 e alle accuse rivolte all’ On.le Milanese il quale secondo i magistrati dell’inchiesta paga la casa romana del Ministro delle Finanza, Tremonti ha rilasciato il seguente comunicato: “La mia unica abitazione è a Pavia. Non ho mai avuto casa a Roma. Per le tre sere a settimana che normalmente – da […]

In merito all’inchiesta P4 e alle accuse rivolte all’ On.le Milanese il quale secondo i magistrati dell’inchiesta paga la casa romana del Ministro delle Finanza, Tremonti ha rilasciato il seguente comunicato:

“La mia unica abitazione è a Pavia. Non ho mai avuto casa a Roma. Per le tre sere a settimana che normalmente – da più di quindici anni – trascorro a Roma, ho sempre avuto soluzioni temporanee, prevalentemente in albergo e come ministro in caserma. Poi ho accettato l’offerta fattami dall’on. Milanese, per l’utilizzo temporaneo di parte dell’immobile nella sua piena disponibilità e utilizzo. Apprese oggi le notizie giudiziarie relative all’immobile, già da stasera per ovvi motivi di opportunità cambierò sistemazione.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *