Calcio, Gizzi: puntiamo al ripescaggio, invitiamo L’Aquila a stringersi intorno alla Squadra

Alla luce delle imminenti scadenze per formalizzare la domanda di ripescaggio in prima divisione, il presidente dell’Aquila Calcio, Elio Gizzi, ha rivolto un appello alla città affinché si stringa attorno alla squadra in questo momento decisivo. “Abbiamo ancora speranza di essere ripescati – dichiara Gizzi – e la società farà tutto il possibile per centrare […]

Alla luce delle imminenti scadenze per formalizzare la domanda di ripescaggio in prima divisione, il presidente dell’Aquila Calcio, Elio Gizzi, ha rivolto un appello alla città affinché si stringa attorno alla squadra in questo momento decisivo.

Abbiamo ancora speranza di essere ripescati – dichiara Gizzi – e la società farà tutto il possibile per centrare l’obiettivo che darebbe alla città lustro e prestigio. In questo momento, però, c’è bisogno di uno sforzo corale da parte di tutte le componenti: istituzioni, banche e imprenditori. La predisposizione degli atti necessari, infatti, richiede impegni precisi che solo con l’aiuto di tutti i soggetti potranno essere agevolmente formalizzati. La città deve uscire dal disinteresse e capire l’importanza di un simile traguardo sotto il profilo sportivo, ma anche sociale. Riportare tutti insieme L’Aquila Calcio nella terza serie significherebbe, infatti, coronare il sogno dei tifosi e ridare un concreto segnale di speranza a tutta la città”.

Il presidente coglie l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per il sostegno già dimostrato nel reperire i fondi per l’adeguamento del sistema di videosorveglianza dello stadio, necessario per formalizzare la domanda di ripescaggio, la Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila per la fideiussione rilasciata alcuni giorni fa in occasione dell’iscrizione alla seconda divisione e gli imprenditori che non hanno fatto mancare il sostegno al sodalizio rossoblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *