L’Aquila Rugby, inizia a prendere forma la rosa neroverde 2011/2012

Comincia, finalmente, a prendere forma la rosa dell’Aquila Rugby 1936 per la stagione sportiva 2011/2012. Come già anticipato nelle parole del direttore generale Placidi, l’aquilanità dovrà essere ancora un valore distintivo della nuova compagine: da qui e dalla caparbietà con cui, lo scorso anno, hanno indossato i colori neroverdi, torneranno a farlo capitan Zaffiri, i […]

Comincia, finalmente, a prendere forma la rosa dell’Aquila Rugby 1936 per la stagione sportiva 2011/2012. Come già anticipato nelle parole del direttore generale Placidi, l’aquilanità dovrà essere ancora un valore distintivo della nuova compagine: da qui e dalla caparbietà con cui, lo scorso anno, hanno indossato i colori neroverdi, torneranno a farlo capitan Zaffiri, i tre quarti Riccardo Lorenzetti e  Francesco Santavicca, la seconda linea Alessandro Cialone. Con loro, due giovani aquilani di sicura prospettiva: la terza linea Luca Di Cicco, capitano della formazione under 20 2010/2011 e il compagno di squadra, il pilone Nicola Breglia. Torna a L’Aquila, dopo le esperienze di Udine e San Gregorio Catania l’avanti Aldo Colaiuda, pronto ad indossare ancora i colori neroverdi con i quali è cresciuto.

Questi i primi movimenti di mercato, tra importanti conferme e graditi ritorni, messi a segno dallo staff tecnico e dall’avvocato Placidi: “Rimandiamo ai prossimi giorni l’ufficialità di altri atleti, volevamo iniziare da capitan Zaffiri e dai primi ragazzi aquilani che hanno rinnovato l’impegno con la “causa neroverde”: dovranno essere loro il punto fermo e di riferimento di tutta la squadra per far comprendere ai compagni quanto è importante indossare i nostri colori” – ha dichiarato il direttore generale aquilano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *