L’Aquila rugby, altri tre rinnovi per la prossima stagione

Continua la composizione della rosa neroverde per la prossima stagione sportiva. Per la nuova edizione del campionato nazionale di Eccellenza, al via l’8 ottobre, L’Aquila Rugby potrà contare ancora una volta sul tre quarti Stefano Paolucci: aquilano doc, è cresciuto con i colori neroverdi e dopo un’esperienza col Venezia Mestre (stagione 2006/2007) è tornato ad […]

Continua la composizione della rosa neroverde per la prossima stagione sportiva. Per la nuova edizione del campionato nazionale di Eccellenza, al via l’8 ottobre, L’Aquila Rugby potrà contare ancora una volta sul tre quarti Stefano Paolucci: aquilano doc, è cresciuto con i colori neroverdi e dopo un’esperienza col Venezia Mestre (stagione 2006/2007) è tornato ad indossare la maglia della sua città portando grandi soddisfazioni. La scorsa edizione si è piazzato  al quarto posto nella classifica calciatori, mettendo a segno 172 punti.

Accanto a lui un’altra conferma importantissima e tutta aquilana, quella del tre quarti Marco Di Massimo. Cresciuto anche lui nelle giovanili neroverdi, ha esordito con la prima squadra il 25 febbraio 2007 in Coppa Italia con il Parma. Da lì, ha lavorato sodo per conquistare ed ottenere la fiducia dei tecnici.

Con loro la conferma del team manager Pino Alleva, orgoglioso di poter essere, anche per questa stagione, il punto di riferimento dei ragazzi: “Sono onorato di poter ricoprire ancora una volta questo ruolo. Avremo davanti un anno difficile, forse una stagione più dura di quella scorsa, ma ho fiducia nelle qualità e nel carattere dei ragazzi. Allo stesso modo ho fiducia nel Presidente Marinelli e sono sicuro che questo sarà l’anno giusto per buttare le basi per un progetto solido e duraturo che riporti L’Aquila Rugby a lottare per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi” – ha dichiarato il team manager neroverde.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *