Cassano, domani l’intervento

Sara’ operato domani mattina Antonio Cassano, l’operazione sara’ svolta dal prof Mario Carmati, primario di cardiologia dei difetti congeniti al policlinico S. Donato. Entro le 9 di domani mattina, l’intervento dovrebbe terminare poiché si tratta di una procedura di cardiologia interventistica in anestesia locale, per chiudere il “foro” che il cuore di Cassano ha tra […]

Sara’ operato domani mattina Antonio Cassano, l’operazione sara’ svolta dal prof Mario Carmati, primario di cardiologia dei difetti congeniti al policlinico S. Donato. Entro le 9 di domani mattina, l’intervento dovrebbe terminare poiché si tratta di una procedura di cardiologia interventistica in anestesia locale, per chiudere il “foro” che il cuore di Cassano ha tra i due atrii.

“Per Antonio Cassano serviranno 5-6 mesi di  terapia con farmaci anticoagulanti dopo l’intervento di chiusura del piccolo foro nella parete che divide i due atri del cuore. E se non sopraggiungeranno altri fatti clinici sia l’episodio ischemico avuto sia l’intervento al cuore non pregiudicano un ritorno in campo del giocatore del Milan.” lo ha affermato il professor Pier Pier Mannuccio Mannucci, direttore scientifico del Policlinico di Milano e uno dei massimi esperti internazionali di trombosi.

Ilary Blasi, Massimo Ambrosini e l’ex rossonero Stefano Eranio hanno fatto visita a FantAntonio in mattinata.
Galliani nella giornata di ieri, dopo l’incontro con il calciatore ha detto, “Cassano scherza come al solito, il calcio gli manca tanto ed e’ rammaricato perche’ si e’ dovuto fermare in un momento in cui stava benissimo. Ma io gli ho detto ‘ti teniamo il posto, stai tranquillo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *