Video-messaggio di Berlusconi, non mi arrenderò

Silvio Berlusconi non lascia la politica. In un videomessaggio agli italiani ha sottolineato come il giorno della sua discesa in campo abbia cambiato la storia dell’Italia e ricorda che i suoi governi sono stati i piu’ longevi della storia della Repubblica. Berlusconi cambia tono quando intende replicare a chi ha “esultato per quella che definiscono […]

Silvio Berlusconi non lascia la politica. In un videomessaggio agli italiani ha sottolineato come il giorno della sua discesa in campo abbia cambiato la storia dell’Italia e ricorda che i suoi governi sono stati i piu’ longevi della storia della Repubblica.

Berlusconi cambia tono quando intende replicare a chi ha “esultato per quella che definiscono la mia uscita di scena: voglio dire con grande chiarezza che da domani raddoppierò il mio impegno e non mi arrenderò finché non riusciremo a modernizzare l’Italia”, riformando giustizia e fisco e liberando il Paese dalle “incrostazioni ideologiche e corporative”.

“Non mi aspetto nessuna gratitudine per il mio lavoro ma non mollerò, il paese sta attraversando una delle peggiori crisi economiche mai conosciuta, ma l’Italia è un Paese forte, il paese che ha contribuito alla nascita della moneta unica in Europa”, ha continuato Berlusconi.

Poi il premier uscente ringrazia ed augura a tutti di riuscire a realizzare i propri progetti, “viva l’Italia, viva la libertà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *