Berlusconi, Monti? Non è in ritardo, lasciatelo lavorare

“Il governo Monti non è in ritardo. Si deve occupare di cose complesse come l’economia italiana, quindi lasciatelo lavorare”, lo ha detto Silvio Berlusconi all’uscita dal palazzo di Giustizia di Milano dopo aver partecipato al processo Mills. “Quelle che Monti ha portato in Europa sono misure già varate dal mio governo e per il 55% […]

“Il governo Monti non è in ritardo. Si deve occupare di cose complesse come l’economia italiana, quindi lasciatelo lavorare”, lo ha detto Silvio Berlusconi all’uscita dal palazzo di Giustizia di Milano dopo aver partecipato al processo Mills. “Quelle che Monti ha portato in Europa sono misure già varate dal mio governo e per il 55% già approvate dal parlamento con la legge di stabilità”.

Sulle prossime elezioni ha dichiarato, “Non mi ricandiderò” e intanto annuncia che venerdì incontrerà Umberto Bossi a Milano, “Ci siamo sentiti tutti i giorni, da tre o quattro giorni a questa parte, mi ha telefonato tutti i giorni, non c’è problema, non è la Lega che ha rotto con noi ma alcuni della Lega Nord che esternano”.
Alla domanda dei cronisti, tornerà alle sue aziende? Silvio Berlusconi risponde, “Non l’ho mai detto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *