Isernia – Luco Canistro derby tra Castellina e Santa Croce

Oggi pomeriggio, allo stadio Lancellotta di Isernia, si giocherà l’anticipo del campionato interregionale di serie D (Gir. F) tra Isernia e Luco Canistro. La società di imbottigliamento dell’acqua Castellina dallo scorso mese di ottobre è il nuovo sponsor ufficiale dell’Isernia Calcio, mentre ormai da diverse stagioni l’Acqua Santa Croce è lo sponsor della compagine abruzzese […]

Oggi pomeriggio, allo stadio Lancellotta di Isernia, si giocherà l’anticipo del campionato interregionale di serie D (Gir. F) tra Isernia e Luco Canistro. La società di imbottigliamento dell’acqua Castellina dallo scorso mese di ottobre è il nuovo sponsor ufficiale dell’Isernia Calcio, mentre ormai da diverse stagioni l’Acqua Santa Croce è lo sponsor della compagine abruzzese del Luco Canistro. Allo stadio Lancellotta, in pratica, andrà di scena una sorta di derby tra le due società di imbottigliamento dell’acqua del Gruppo Colella.

Il presidente del Gruppo, Camillo Colella è sempre stato attento al mondo dello sport. A cavallo degli anni 2000 il team isernino, targato Colella, conquistò la promozione nel campionato di serie C/2 e sia Castellina sia Santa Croce sono state gli sponsor ufficiali di manifestazioni ed eventi sportivi di rilevanza nazionale ed internazionale quali “I Giochi del Mediterraneo”, la “Stramilano” e i “Campionati italiani di atletica”.

Il ritorno all’Isernia Calcio è stata una scelta dettata dal cuore e in cantiere ci sono grandi progetti per far tornare grande la maglia biancoceleste. Tra le iniziative vi è la volontà di gestire in proprio lo stadio Lancellotta così, d’altronde, come fanno ormai numerose società calcistiche, in modo tale da apportare miglioramenti e realizzare una sorta di centro ricreativo-commerciale.

“Noi come sponsor – afferma il presidente di Santa Croce e Castellina, Camillo Colella – vogliamo che entrambe le squadre possano disputare un buon campionato e che venga data importanza ai vivai locali, dal punto di vista sociale crediamo fermamente nel valore dello sport quale aggregatore e veicolo di grandi valori. Per quanto riguarda il match di domani tra Isernia e Luco Canistro – continua Colella in modo ironico – tiferò un tempo per ognuna delle due squadre in campo e vinca la migliore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *