Ritrovata la bara di Mike. Il figlio, regalo di Natale

E’ stato trovato il feretro di Mike Bongiorno, era nelle campagne di Vittuone, un paese della provincia di Milano. Per sapere se i resti sono del noto presentatore bisognerà attendere la prossima settimana dopo gli accertamenti scientifici. “Noi non siamo andati sul posto perche’ e’ lontano, pero’ pare proprio che sia vero” ha detto Niccolo, […]

E’ stato trovato il feretro di Mike Bongiorno, era nelle campagne di Vittuone, un paese della provincia di Milano. Per sapere se i resti sono del noto presentatore bisognerà attendere la prossima settimana dopo gli accertamenti scientifici. “Noi non siamo andati sul posto perche’ e’ lontano, pero’ pare proprio che sia vero” ha detto Niccolo, uno dei figli di Mike a Tgcom24.
“Siamo in attesa, emozionatissimi e felicissimi. Non abbiamo idea di chi sia stato, aver trovato la bara di papà per noi è un vero e proprio regalo di Natale. Per noi l’importante è il ritrovamento, poi cercheremo di capire cosa sia successo”.

Anche Fiorello commenta il ritrovamento del feretro e su Twitter pubblica, “Evviva! Mike è stato trovato. L’ho appena saputo. Bellissimo regalo di Natale alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *