Triggiano (BA) – Marijuana nel comodino: arrestato giovane

Nascondeva marijuana nel comodino della camera da letto. Arrestato dai Carabinieri di Triggiano un giovane 21enne di Triggiano (Bari) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.I militari, durante uno specifico servizio, hanno eseguito una perquisizione all’interno dell’abitazione del giovane rinvenendo nel comodino 4 grammi di marijuana, suddivisi in dosi, unitamente a […]

Nascondeva marijuana nel comodino della camera da letto. Arrestato dai Carabinieri di Triggiano un giovane 21enne di Triggiano (Bari) con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante uno specifico servizio, hanno eseguito una perquisizione all’interno dell’abitazione del giovane rinvenendo nel comodino 4 grammi di marijuana, suddivisi in dosi, unitamente a materiale per il confezionamento della droga e 100 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *