Incidente Svizzera, autista distratto da Dvd

Secondo le testimonianze di alcuni bambini sopravvissuti alla strage, poco prima dell’incidente l’autista dell’autobus avrebbe inserito un Dvd nel lettore del veicolo. La causa dello schianto quindi potrebbe essere la distrazione del conducente  che potrebbe avergli fatto perdere il controllo del mezzo. “Poco prima dell’incidente, l’autista ha voluto mettere un Dvd” hanno detto alcuni bambini […]

Secondo le testimonianze di alcuni bambini sopravvissuti alla strage, poco prima dell’incidente l’autista dell’autobus avrebbe inserito un Dvd nel lettore del veicolo. La causa dello schianto quindi potrebbe essere la distrazione del conducente  che potrebbe avergli fatto perdere il controllo del mezzo.
“Poco prima dell’incidente, l’autista ha voluto mettere un Dvd” hanno detto alcuni bambini ai loro genitori e al personale dell’ospedale. Il quotidiano Het Laattste Niauws dice che un insegnante della scuola di Heverlee avrebbe dato un Dvd all’autista poco prima dell’incidente.
Intanto si attende l’esito della autopsia sull’autista del bus per chiarire le circostanze dell’incidente. Non ci sono prove che il mezzo procedesse a velocità eccessive.

2 risposte a “Incidente Svizzera, autista distratto da Dvd”

  1. … [Trackback]

    […] Read More here: improntalaquila.org/2012/incidente-svizzera-autista-distratto-da-dvd-35704.html […]

  2. orospu ankara ha detto:

    … [Trackback]

    […] Read More here: improntalaquila.org/2012/incidente-svizzera-autista-distratto-da-dvd-35704.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *