Villa S. Angelo (AQ) : marcia di primavera attraverso i territori colpiti dal sisma

Il CSI Centro Sportivo Italiano di Villa S. Angelo -Comitato Provinciale di L’Aquila in collaborazione con l’Atletica Abruzzo L’Aquila sotto l’egida del CSI L’Aquila indice ed organizza la 21^ edizione della Marcia di Primavera, si disputerà a Villa S. Angelo (AQ) con ritrovo presso il campo Sportivo . L’iscrizione alla gara è aperta ai tesserati F.I.D.A.L.,CSI, […]

Il CSI Centro Sportivo Italiano di Villa S. Angelo -Comitato Provinciale di L’Aquila in collaborazione con l’Atletica Abruzzo L’Aquila sotto l’egida del CSI L’Aquila indice ed organizza la 21^ edizione della Marcia di Primavera, si disputerà a Villa S. Angelo (AQ) con ritrovo presso il campo Sportivo . L’iscrizione alla gara è aperta ai tesserati F.I.D.A.L.,CSI, Enti di Promozione , in regola con il tesseramento 2012. Tutti dovranno essere in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva ed essere assicurati contro gli infortuni. Il percorso si snoderà nelle immediate vicinanze di Villa S. Angelo toccando le località di comuni limitrofi e Stiffe ben nota per le grotte.
Le iscrizioni possono essere effettuate tramite e-mail laquila@csi-net.it tel 3409319706 FAX 0862 414968 e i cell. 3482861102 – 3487462531 riportando il numero del tesserino F.I.D.A.L. o CSI di ogni concorrente. Le iscrizioni saranno accettate entro le ore 21,00 di martedì 23 Aprile 2012, oppure la mattina della gara entro le ore 9,30 .
Al termine della manifestazione l’organizzazione offrirà a tutti partecipanti alle gare un pranzo presso il parco Comunale (il buono verrà consegnato contestualmente all’iscrizione)
Le fasi salienti della manifestazione saranno trasmesse in diretta da una web CAM sul sito www.villasantangelo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *