Nigeria, liberato ingegnere italiano

“Ho il cuore che mi batte all’impazzata, non riesco nemmeno a parlare, mi scusi la devo lasciare devo avvertire gli altri parenti. Ringrazio Dio che ci ha fatto questa grazia”. Lo ha detto la moglie di Di Girolamo, la signora Enza Seminara di Rocca di Cambio (L’Aquila) dopo aver appreso la notizia della liberazione del […]

“Ho il cuore che mi batte all’impazzata, non riesco nemmeno a parlare, mi scusi la devo lasciare devo avvertire gli altri parenti. Ringrazio Dio che ci ha fatto questa grazia”. Lo ha detto la moglie di Di Girolamo, la signora Enza Seminara di Rocca di Cambio (L’Aquila) dopo aver appreso la notizia della liberazione del marito.

“Ho preso io la telefonata. Non era il ministro ma un funzionario della Farnesina. Siamo contenti, abbiamo sempre avuto grande fiducia nel Governo italiano, abbiamo fin dall’inizio seguito le indicazioni che ci provenivano”. Lo ha detto Oriana Di Girolamo, figlia del tecnico specializzato di Rocca di Cambio (L’Aquila), Modesto Di Girolamo di 70 anni, liberato poco fa in Nigeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *