Europei: passo falso dell’Olanda. Vince la Danimarca

Sorpresa al Metalist Stadium di Kharkiv, in Ucrania, dove una delle favorita alla vittoria finale, l’Olanda, viene sconfitta dalla Danimarca per 1 a zero. Decide tutto un gol di Krohn-Dehli al 24′ con un pallone che passa in mezzo alle gambe del portiere Stekelenburg. L’olanda recrimina per un paio di azioni dubbie in area di […]

Sorpresa al Metalist Stadium di Kharkiv, in Ucrania, dove una delle favorita alla vittoria finale, l’Olanda, viene sconfitta dalla Danimarca per 1 a zero. Decide tutto un gol di Krohn-Dehli al 24′ con un pallone che passa in mezzo alle gambe del portiere Stekelenburg.

L’olanda recrimina per un paio di azioni dubbie in area di rigore e per un palo nel primo tempo di Robben.

Le stelle olandesi  Steijder, Van Persie, Robbe, Van Bommel,  Van der Vaart,… non sono riuscite ad aver ragione di una Danimarca ben schierata in difesa che senza entusiasmare eccessivamente ha ottenuto un insperato successo. Ma non era questa l’Olanda che si aspettava all’esordio di questo europeo ed ora la strada si complica in questo girone tra i più difficili dei questo europeo che vedrà impegnate stasera la Germania contro il Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *