Mazzei Renzo sul gradino più alto del podio d’Italia

L’atleta Mazzei Renzo , nato a Pescina e residente a Venere Dei Marsi, il 13 maggio 2012 ha conquistato la medaglia d’oro nei campionati italiani di Kick Light, presso il Palasport di Rimini, nella categoria 90 chilogrammi. Il giovane campione abruzzese, facente parte della nazionale italiana Hwal Moo Do, allievo del M° Marzella, lo scorso […]

L’atleta Mazzei Renzo , nato a Pescina e residente a Venere Dei Marsi, il 13 maggio 2012 ha conquistato la medaglia d’oro nei campionati italiani di Kick Light, presso il Palasport di Rimini, nella categoria 90 chilogrammi. Il giovane campione abruzzese, facente parte della nazionale italiana Hwal Moo Do, allievo del M° Marzella, lo scorso novembre si è classificato al 1° posto anche nel campionato del mondo tenutosi a Marina Di Massa, sempre nella disciplina del Kick Light!

Venerdì 8 giugno, in seno al Consiglio comunale svoltosi a Venere, presso la Delegazione, l’Amministrazione comunale di Pescina ha consegnato al ragazzo un riconoscimento ufficiale per i risultati conseguiti negli sport di combattimento.

A nome di tutta la comunità il Sindaco, avv. Maurizio Di Nicola, e l’Assessore allo Sport, Giovanni Mostacci, hanno avuto parole di apprezzamento, di stima e di congratulazioni nei confronti del concittadino Mazzei Renzo, il quale rappresenta motivo di grande orgoglio e vanto per la Città intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *