Euro 2012: Francia-Inghilterra 1-1, fotogallery

Finisce 1-1 il match tra Francia e Inghilterra valida per il girone D degli Euro 2012.  Gli inglesi passano in vantaggio al 30′ minuto di gioco co Lescott che fulmina Lloris con un colpo di testa.  Passano 9 minuti e la Francia riporta la partita in parità con un gol di Nasri. La Francia spinge […]

Finisce 1-1 il match tra Francia e Inghilterra valida per il girone D degli Euro 2012.  Gli inglesi passano in vantaggio al 30′ minuto di gioco co Lescott che fulmina Lloris con un colpo di testa.  Passano 9 minuti e la Francia riporta la partita in parità con un gol di Nasri. La Francia spinge ma non riesce a sfondare.

Gerrard si è detto soddisfatto del pareggio contro i francesi, “la Francia è un’ottima squadra e le abbiamo creato tanti problemi quanti lei ne ha creati a noi, perciò possiamo dirci soddisfatti della prestazione. Prima della partita avevo detto che indipendentemente dal risultato, questa gara sarebbe stata una piattaforma su cui costruire per il futuro. Siamo partiti andando a punti, ora dobbiamo arrivare ad averne quattro dopo la seconda sfida”.

Fotogallery:

[nggallery id=87]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *