Berlusconi in campo: la gente me lo chiede, Pdl cambia nome

Berlusconi di nuovo in campo come candidato premier, “vari imprenditori mi hanno detto che tutto il mondo imprenditoriale vuole il mio ritorno”. Lo ha detto il l’ex presidente del Consiglio, annunciando che entro l’estate cambierà nome al Pdl. Il Cavaliere ha poi confermato che lunedì incontrerà all’università delle Libertà una serie di economisti per discutere […]

Berlusconi di nuovo in campo come candidato premier, “vari imprenditori mi hanno detto che tutto il mondo imprenditoriale vuole il mio ritorno”. Lo ha detto il l’ex presidente del Consiglio, annunciando che entro l’estate cambierà nome al Pdl. Il Cavaliere ha poi confermato che lunedì incontrerà all’università delle Libertà una serie di economisti per discutere della crisi.
Per il segretario del Pdl, fa notare il quotidiano, la ricandidatura di Berlusconi rappresenta “la fine di una tortura”. Sull’ipotesi di un ticket per il 2013, Alfano afferma, “Berlusconi non ne ha bisogno, ha sempre vinto senza accompagnatori. Per quanto mi riguarda se volesse farsi affiancare da qualcuno, gli consiglierei una protagonista femminile del nostro partito. Ne ho in mente più di una da suggerirgli”.

Sulla riforma della legge elettorale Napolitano ribadisce: i partiti trovino l’accordo o decidano le camere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *