Morto il figlio di Sylvester Stallone per overdose

Il figlio di Sylverster Stallone, Sage Moonblood Stallone, 36 anni, e’ stato trovato morto nel suo appartamento a Hollywood. Lo riporta la stampa americana. Sylvester Stallone, impegnato in una tournee’ per promuovere ‘Expandable 2: unita’ speciale’, e’ stato avvertito della notizie, definita una ”tragedia” dal legale di Stallone, George Braustein. Stando a quanto riferito dagli […]

Il figlio di Sylverster Stallone, Sage Moonblood Stallone, 36 anni, e’ stato trovato morto nel suo appartamento a Hollywood. Lo riporta la stampa americana. Sylvester Stallone, impegnato in una tournee’ per promuovere ‘Expandable 2: unita’ speciale’, e’ stato avvertito della notizie, definita una ”tragedia” dal legale di Stallone, George Braustein.

Stando a quanto riferito dagli inquirenti, nella villa non sono stati riscontrati segni di scasso ne’ di violenza. A scoprire il corpo e’ stata una governante, che avrebbe subito dato l’allarme chiamando non solo la polizia ma anche un’ambulanza, giunta comunque quando ormai da tempo non c’era piu’ nulla da fare.

secondo fonti non identificate, citate dal sito on-line di gossip sullo show-business ‘Tmz’, avrebbe ingerito una dose eccessiva di non meglio specificate pillole, ma non e’ chiaro se l’overdose sia stata intenzionale ovvero accidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *