Strage Denver: disinnescata casa del killer, Holmes in isolamento

Continuano le indagini della polizia americana nella casa del killer di Denver: la ‘trappola esplosiva’ è stata ‘disinnescata’ e i vicini evacuati sono rientrati nelle loro abitazioni. Le 12 vittime della strage del cinema di Aurora sono state tutte identificate: le autopsie sono state effettuate su tutti i corpi. “La causa della morte per tutti i […]

Continuano le indagini della polizia americana nella casa del killer di Denver: la ‘trappola esplosiva’ è stata ‘disinnescata’ e i vicini evacuati sono rientrati nelle loro abitazioni. Le 12 vittime della strage del cinema di Aurora sono state tutte identificate: le autopsie sono state effettuate su tutti i corpi. “La causa della morte per tutti i casi è legata a ferite da arma da fuoco” . E’ quanto emerge dal referto del medico legale della contea di Arapahoe.

Secondo i media, Holmes avrebbe pianificato la strage per diversi mesi.

Un “aspirante scienziato” alla ricerca di un lavoro come tecnico di laboratorio. Così si descriveva, in un curriculm su Monster.com, James Holmes secondo quanto riporta la stampa americana.

Holmes intanto è in cella di isolamento per garantire la sua stessa sicurezza. Lo afferma lo sceriffo della contea di Arapahoe.

Oggi il presidente Obama sarà ad Aurora per incontrare le loro famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *