Cina: madre bruciata viva perchè posseduta da un demone

Tre fratelli hanno bruciato viva la madre dopo avere appreso da uno stregone che era un demone. E’ accaduto in Cina, nella provincia meridionale dell’Henan. Il sedicente stregone ha forzato i tre ragazzi a far bere alla donna molto alcool con sangue di maiali, pollo e cani per far sì che “potesse sputare dal corpo […]

Tre fratelli hanno bruciato viva la madre dopo avere appreso da uno stregone che era un demone. E’ accaduto in Cina, nella provincia meridionale dell’Henan. Il sedicente stregone ha forzato i tre ragazzi a far bere alla donna molto alcool con sangue di maiali, pollo e cani per far sì che “potesse sputare dal corpo il demone che la perseguitava”.

Ma la donna e’ caduta in coma etilico e i figli l’hanno picchiata con dei bastoni e poi bruciata in un cimitero. Alla scena hanno partecipato anche alcuni parenti che inneggiavano alla cacciata e all’uccisione del demone che possedeva la donna.
Poche ore dopo, su segnalazione di alcune persone, la polizia ha arrestato il santone, suo fratello, i tre figli della donna e il cognato di questi, accusandoli di omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *