Stupro L’Aquila: Tuccia condannato a 8 anni di reclusione/video

I giudici del Tribunale dell’Aquila, hanno condannato Francesco Tuccia a 8 anni accusato di stupro nei confronti di una giovane ragazza universitaria. La violenza risale allo scorso febbraio e fu causata in una discoteca di Pizzoli (AQ) Il collegio giudicante ha applicato le attenuanti generiche facendo cadere l’accusa di tentato omicidio che aveva portato il […]

I giudici del Tribunale dell’Aquila, hanno condannato Francesco Tuccia a 8 anni accusato di stupro nei confronti di una giovane ragazza universitaria. La violenza risale allo scorso febbraio e fu causata in una discoteca di Pizzoli (AQ)

Il collegio giudicante ha applicato le attenuanti generiche facendo cadere l’accusa di tentato omicidio che aveva portato il PM a chiedere 14 anni anni di carcere.
L’imputato ha aspettato la lettura della sentenza seduto in aula, tra i genitori, in un’aula gremita di giornalisti, fotografi e rappresentanti di associazioni contro la violenza sulle donne.
Tuccia è stato inoltre condannato ad un risarcimento di 50mila euro alla vittima, 2mila euro destinate al Centro Antiviolenza (costituitosi parte civile nel processo) e al pagamento di tutte le spese processuali.
Presente in aula anche la giovane vittima dello stupro che ha lasciato l’aula protetta dai familiari e della amiche dell’associazione antiviolenza.

http://www.tikotv.it/video/Comunicazione%20e%20Partecipazione/Stupro%20Pizzoli%28AQ%29%3A%208%20anni%20per%20Tuccia%2C%20non%20fu%20tentato%20omicidio/575

S.R.

5 risposte a “Stupro L’Aquila: Tuccia condannato a 8 anni di reclusione/video”

  1. Drtrtr ha detto:

    Tuccia spero tu muoia per una cancro ai coglioni, brutta merda umana

  2. Madeu Cumpidu ha detto:

    Tuccia, qualcuno dovrebbe strapparti a morsi quel tuo pisello miserabile e farti ingoiare le palle una a una!
    Gli hai sfondato l’utero e l’intestino con un braccio, ma quale schifosa _erda di essere umano arriva a fare una cosa del genere
    8 anni non sono niente a confronto, e il peggio è che con la legge italiana schifosamente perbenista, sicuramente sarai di nuovo in giro a stuprare qualche donna dopo soli 10 giorni!

  3. Francese1971 ha detto:

    non ho parole…non e giusta questa condanna…..ma questa e l’italia marcia in cui viviamo

  4. Mina Dimaiolo ha detto:

    assurdo cosi qs animale si fa solo otto anni per qs tipo di violenza ci vorrebbe l’ergastolo non ci posso credere sono arrabbiata con qs italia la quale coccola i delinquenti assassini

  5. Egiziano2008 ha detto:

    ufff ma che schifoso mondo !!! la donna e’ la gioia del mondo … uffff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *