Elezioni: Giannino annuncia dimissioni irrevocabili

“Dimissioni irrevocabili da presidente in Direzione. I danni su di me per inoffensive ma gravi balle private non devono nuocere a Fare”. Lo annuncia Oscar Giannino su twitter mentre e’ in corso la direzione del movimento. “E’ una regola secca: chi sbaglia paga – continua Giannino in un altro tweet – Deve valere in politica […]

“Dimissioni irrevocabili da presidente in Direzione. I danni su di me per inoffensive ma gravi balle private non devono nuocere a Fare”. Lo annuncia Oscar Giannino su twitter mentre e’ in corso la direzione del movimento.

“E’ una regola secca: chi sbaglia paga – continua Giannino in un altro tweet – Deve valere in politica e soldi pubblici, io comincio dal privato.Ora giu’ a pestare dx, sx e centro!”.

L’annuncio delle dimissioni irrevocabili e’ arrivato mentre e’ ancora in corso, ormai da quattro ore e mezzo, la riunione della direzione di Fare per Fermare il Declino chiamata a pronunciarsi sulle dimissioni del fondatore e candidato premier. E’ stato lo stesso Giannino ad aprire i lavori questa mattina alle 11,40 davanti a 16 membri del direttivo, per lo piu’ coordinatori regionali, mentre altri membri del direttivo erano collegati telefonicamente dall’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *