Domani, l’Ora della Terra 2013

Il 23 marzo torna l’Ora della Terra, il più grande evento globale WWF contro i cambiamenti climatici e per uno stile di vita più sostenibile. A Roma l’appuntamento per festeggiare l’Ora della Terra è dalle 19.00 a piazza di Spagna insieme ai comici di Radio2 Rai-Ottovolante che con il WWF accompagneranno il pubblico in un […]

Il 23 marzo torna l’Ora della Terra, il più grande evento globale WWF contro i cambiamenti climatici e per uno stile di vita più sostenibile.
A Roma l’appuntamento per festeggiare l’Ora della Terra è dalle 19.00 a piazza di Spagna insieme ai comici di Radio2 Rai-Ottovolante che con il WWF accompagneranno il pubblico in un esilarante countdown verso l’ora di buio planetaria. Ospiti speciali Giovanni Soldini e Nicoletta Romanoff che spegneranno Trinita’ dei Monti, la piazza che nel 1968 ospitò la prima manifestazione ambientalista della storia italiana, a favore dei parchi.
Sarà un’occasione unica per accendere i riflettori sui cambiamenti globali che stanno minacciando la vita sul pianeta e scoprire le piccole grandi sfide che a tutti i livelli della società possono dare al mondo un futuro migliore, dai comportamenti sostenibili come andare in bicicletta in città, fare lavatrici a pieno carico, cucinare con prodotti di stagione, coltivare un orto urbano o la scelta di elettrodomestici efficienti, fino alla tutela di specie simbolo come l’orso polare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *