Super8 terza Giornata: i Cavalieri del Mare la spuntano contro il Soverato

Il secondo incontro sulla sabbia del Beach Stadium di Vasto per la terza e ultima giornata della prima tappa del Super 8 Beach Soccer Tournament, torneo di calcio su sabbia alla sua seconda edizione sponsorizzato da Paddy Power, vede i Cavalieri del Mare strappare la vittoria sul filo del minuto al Soverato. Il primo tempo […]

Il secondo incontro sulla sabbia del Beach Stadium di Vasto per la terza e ultima giornata della prima tappa del Super 8 Beach Soccer Tournament, torneo di calcio su sabbia alla sua seconda edizione sponsorizzato da Paddy Power, vede i Cavalieri del Mare strappare la vittoria sul filo del minuto al Soverato.

Il primo tempo vede un botta e risposta delle avversarie, scese in campo determinate a vincere: al settimo minuto, un gol del Soverato che ha la firma di Romeo, subito seguito dalla rete di Genovali a ristabilire la parità.

Sul finale, il Soverato passa nuovamente in vantaggio grazie allo splendido gol dalla distanza di Palumbo. Il 2-1 calabrese dura fino al sesto minuto del secondo tempo, quando arriva il pareggio dei Cavalieri (gol di Della Casa).

All’ottavo del secondo tempo con un destro imprendibile di Catuogno il Soverato torna avanti 3-2, ma vengono raggiunti due minuti dopo dal gol di Genovali che firma il 3-3.

La rincorsa continua per gran parte del terzo tempo, con il Soverato che passa in vantaggio (rete di Ranieri) e viene puntualmente raggiunto dai Cavalieri (Fiorentino).

Allo scadere del nono minuto, sul punteggio di 4 pari, arriva il vantaggio viareggino firmato da Costa. Vantaggio che chiude i conti e regala ai Cavalieri i 3 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *