L’Aquila Rugby: la maglia ufficiale per la stagione 2013/2014

Oggi Canterbury Italia, il nuovo sponsor tecnico dell’Aquila Rubgy 1936, lancerà la linea di merchandising dei neroverdi che arriverà nei negozi a partire dal mese di ottobre. Tanti gli articoli disponibili: t-shirt, polo, cappellino, felpa e, naturalmente, non poteva mancare la riproduzione della maglia da gioco che la squadra aquilana indosserà nella nuova stagione sportiva […]

Oggi Canterbury Italia, il nuovo sponsor tecnico dell’Aquila Rubgy 1936, lancerà la linea di merchandising dei neroverdi che arriverà nei negozi a partire dal mese di ottobre. Tanti gli articoli disponibili: t-shirt, polo, cappellino, felpa e, naturalmente, non poteva mancare la riproduzione della maglia da gioco che la squadra aquilana indosserà nella nuova stagione sportiva 2013-2014.
Dalle linee semplici la nuova casacca neroverde è all’’avanguardia nei tessuti, ma con un forte legame con la tradizione ovale del capoluogo: con le linee, infatti, è stato tracciato lo spallone delle storiche maglie neroverdi, quelle che fanno tornare nella mente e nel cuore degli appassionati aquilani partite e vittorie memorabili.
Prosegue poi, dallo scorso anno, il progetto Cuore neroverde: riprodotto sul davanti, il cuore racchiude gli sponsor principali che hanno deciso di proseguire la partita al fianco della squadra aquilana.

Nella foto la maglia neroverde con il numero 99 che sostituisce quella con il numero 1, ritirata dopo la scomparsa del pilone Lorenzo Sebastiani, nel sisma del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.