Maltempo, Attila imbianca l’Italia. Disagi in Abruzzo/previsioni video

Attila con il suo nucleo gelido è sull’Italia portando venti forti di Tramontana e Bora e nevicate diffuse e spesso a carattere di bufera sulle regioni adriatiche e centrali. Nevicate fino a quote basse sui rilievi: 2-300m tra il sud delle Marche e il nord dell’Abruzzo, 3-400m sul resto dell’Appennino abruzzese e su quello molisano, 4-500m […]

coppito3-neveAttila con il suo nucleo gelido è sull’Italia portando venti forti di Tramontana e Bora e nevicate diffuse e spesso a carattere di bufera sulle regioni adriatiche e centrali.

Nevicate fino a quote basse sui rilievi: 2-300m tra il sud delle Marche e il nord dell’Abruzzo, 3-400m sul resto dell’Appennino abruzzese e su quello molisano, 4-500m sul Gargano e sull’Appennino campano e lucano, fino a 8-900m sull’Aspromonte e sui rilievi della Sicilia.

ll tempo freddo ed instabile continuera’ a manifestarsi in Abruzzo anche nella giornata di domani con rovesci di neve fino a quote molto basse o in pianura, mentre la tendenza e’ verso un lento e graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche a partire dalla seconda meta’ della giornata di giovedi’ e, ancor piu’, nella giornata di venerdi’. Temperature: in generale e sensibile diminuzione.

Scuole chiuse in molte località abruzzesi.

Vedi previsioni:
Previsione meteo del 26 novembre

Previsioni meteo del 27 novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *