Roma, esplode un palazzo: un morto e 14 feriti

E’ di un morto e 14 feriti il bilancio dell’esplosione,avvenuta intorno alle 3 di notte, di una palazzina in via Giuseppe Galati, in zona Palmiro Togliatti, a Roma. Secondo i primi rilievi la causa dell’esplosione sarebbe una bombola di gas posta al primo piano dell’edificio. La vittima è un uomo sulla cinquantina, trovato dai Vigili […]

vigili del fuocoE’ di un morto e 14 feriti il bilancio dell’esplosione,avvenuta intorno alle 3 di notte, di una palazzina in via Giuseppe Galati, in zona Palmiro Togliatti, a Roma. Secondo i primi rilievi la causa dell’esplosione sarebbe una bombola di gas posta al primo piano dell’edificio.

La vittima è un uomo sulla cinquantina, trovato dai Vigili del fuoco all’interno del bagno di un appartamento. Secondo fonti sanitarie, invece, i feriti sono stati 14: un codice rosso trasportato al Pertini, 12 codici gialli per intossicazione da fumo (5 all’Umberto I, 2 al Pertini, 2 al San Giovanni, 3 al Sant’Andrea) e un codice verde in crisi ipertensiva al San Giovanni. Altre persone, invece, hanno raggiunto con mezzi propri i Pronto soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *