Sport: domenica 36esima edizione Stralanciano

Campioni e tanti appassionati di sport all’aria aperta sono attesi domenica nel capoluogo frentano per la 36esima edizione della Stralanciano, organizzata dalla Asd We Run Lanciano. La manifestazione e’ stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella sala consiliare del Comune di Lanciano alla quale hanno preso parte alcuni campioni che parteciperanno […]

Campioni e tanti appassionati di sport all’aria aperta sono attesi domenica nel capoluogo frentano per la 36esima edizione della Stralanciano, organizzata dalla Asd We Run Lanciano. La manifestazione e’ stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella sala consiliare del Comune di Lanciano alla quale hanno preso parte alcuni campioni che parteciperanno alla competizione, tra cui Alberico Di Cecco e Mario Fattore.

“Per chi decide di partecipare alla Stralanciano, che da piazza Plebiscito si snoda lungo corso Trento e Trieste, corso Bandiera, via Del Mare, proseguendo per il quartiere di Olmo di Riccio, via Panoramica, via per Frisa e Pozzo Bagnaro, per poi risalire dal mercato coperto a piazza Plebiscito, ci sono diverse possibilita’ di scelta – hanno spiegato gli organizzatori – si puo’ partecipare alla gara non competitiva o camminata, di 5 chilometri, quindi un solo giro del percorso, oppure alla Stralanciano, che prevede due giri per un totale di 10 chilometri e rientra nel circuito del campionato regionale su strada Csen; infine, per ragazzi e bambini, sono previsti percorsi piu’ brevi”. Ritrovo partecipanti previsto per le 10 in piazza Plebiscito.

A fine gara, sara’ organizzato un pasto veloce (pane, olio, pomodoro, pizza, dolci e frutta) per ‘ristorarsi’ delle fatiche sostenute. “Anche quest’anno – ha commentato in conferenza stampa il consigliere comunale Giacinto Verna – contiamo di organizzare non soltanto una competizione sportiva, ma soprattutto una giornata di festa all’aperto, in cui tutti i cittadini possano ritrovarsi per trascorrere la domenica. Per questo aspettiamo con grande soddisfazione i tanti campioni che arriveranno a Lanciano, ma anche tante famiglie e bambini”. Per le iscrizioni si puo’ contattare il gruppo “Asd We Run” sul sito internet www.stralanciano.org o tramite la pagina Facebook “We Run Lanciano”.

Una risposta a “Sport: domenica 36esima edizione Stralanciano”

  1. ankara eskort ha detto:

    … [Trackback]

    […] Read More Infos here: improntalaquila.org/2015/sport-domenica-36esima-dizione-stralanciano-86685.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *