Jobs act, Renzi: “Recuperati quasi 500 mila posti, risultato storico”

“Il JobsAct. Prendiamo i dati ISTAT, che sono per definizione quelli più attendibili. Dal mese di febbraio 2014, primo mese del nostro Governo, a oggi ci sono 455.000 posti di lavoro in più.Abbiamo recuperato quasi mezzo milione di posti in due anni: per me è un risultato storico, grazie Jobs Act!”. Lo scrive il premier […]

“Il JobsAct. Prendiamo i dati ISTAT, che sono per definizione quelli più attendibili. Dal mese di febbraio 2014, primo mese del nostro Governo, a oggi ci sono 455.000 posti di lavoro in più.Abbiamo recuperato quasi mezzo milione di posti in due anni: per me è un risultato storico, grazie Jobs Act!”. Lo scrive il premier Matteo Renzi nelal E-news.

“Se poi pensiamo che 390.000 mila di questi posti sono a tempo indeterminato- prosegue- ci rendiamo conto di che storia incredibile è questa del Jobs Act: tante ragazze e ragazzi che possono finalmente accendere un mutuo e magari addirittura fare un figlio grazie alla stabilità ottenuta. Oggi in Italia lavorano 22 milioni e 600 mila persone. Per trovare un dato così alto bisogna risalire a 4-5 anni fa. E se poi siete curiosi leggetevi questo interessante articolo del prof. Marco Fortis su qual è il vero problema del nostro Paese”. (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *