Facebook sfida eBay lanciando ‘Marketplace’

Mark Zuckerberg  trasforma il social network in un Marketplace efficiente  per scovare, comprare e vendere oggetti con le persone che fanno parti delle community degli utenti. Facebook sfida eBay? I numeri sono incoraggianti: più di 850 milioni di persone utilizzano i Gruppi di Facebook per darsi appuntamento, scambiarsi messaggi e opinioni su interessi comuni. Perché non sfruttarli dunque […]

Mark Zuckerberg  trasforma il social network in un Marketplace efficiente  per scovare, comprare e vendere oggetti con le persone che fanno parti delle community degli utenti. Facebook sfida eBay?

I numeri sono incoraggianti: più di 850 milioni di persone utilizzano i Gruppi di Facebook per darsi appuntamento, scambiarsi messaggi e opinioni su interessi comuni. Perché non sfruttarli dunque anche per scambiare oggetti in cambio di denaro?

Il social network annuncia che nei prossimi giorni ‘Marketplace‘ sarà aperto a tutti coloro che hanno più di 18 anni in 4 Paesi, Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda sull’applicazione di Facebook per iPhone e Android. Nei prossimi mesi il servizio sarà esteso ad altri Paesi ed è prevista una versione per desktop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *