Elezioni L’Aquila, Gizzi: “Non più fondi a pioggia per eventi’ 

Entra nel vivo il dibattito per le prossime comunali di Giugno. Nicola Gizzi, candidato consigliere nella lista L’Aquila Sicurezza Lavoro a sostegno del candidato sindaco Americo Di Benedetto, interviene sull’organizzazione delle manifestazioni in citta’, che siano culturali, sportive e di divertimento in generale. ” Ci vuole trasparenza nei costi – dice Gizzi – non piu’ […]

Entra nel vivo il dibattito per le prossime comunali di Giugno. Nicola Gizzi, candidato consigliere nella lista L’Aquila Sicurezza Lavoro a sostegno del candidato sindaco Americo Di Benedetto, interviene sull’organizzazione delle manifestazioni in citta’, che siano culturali, sportive e di divertimento in generale.
” Ci vuole trasparenza nei costi – dice Gizzi – non piu’ fondi a pioggia senza che poi non tornino indietro benefici per la citta’. L’organizzazione di ogni manifestazione dovra’ essere fatta con spirito imprenditoriale per far si che ogni evento non sia solo un costo per le casse del Comune ma che possa concretamente restituire un introito per i commercianti, per i ristoratori o per gli albergatori, andando nello specifico. L’obiettivo – aggiunge – sara’ quello di evitare gli sprechi e far si che anche da questo settore si possa ricavare un beneficio per l’economia aquilana, messa a dura prova in questo momento. E’ un settore del resto – prosegue – che se gestito bene puo’ rivitalizzare il movimento turistico e creare opportunita’ serie di lavoro per i giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *