Elezioni comunali, avviso per presidente di seggio

L’Ufficio Elettorale rammenta che, in occasione delle consultazioni dell’11 giugno 2017 ed eventuale turno di ballottaggio del 28 giugno 2017, il Sindaco è tenuto a procedere alla designazione sostitutiva del Presidente di seggio, in caso di assenza o rinuncia nell’ultimo giorno del titolare designato dal Presidente della Corte d’Appello. A tale scopo, è stato emesso […]

L’Ufficio Elettorale rammenta che, in occasione delle consultazioni dell’11 giugno 2017 ed eventuale turno di ballottaggio del 28 giugno 2017, il Sindaco è tenuto a procedere alla designazione sostitutiva del Presidente di seggio, in caso di assenza o rinuncia nell’ultimo giorno del titolare designato dal Presidente della Corte d’Appello.
A tale scopo, è stato emesso un avviso finalizzato a formare una graduatoria di Presidenti di seggio supplenti, da designare a cura del Sindaco in caso di assenza o impedimento dell’ultimo giorno.
Le persone interessate che abbiano già svolto almeno la funzione di segretario o scrutatore di seggio elettorale, possono rendersi disponibili inviando una mail o comunicazione all’Ufficio Elettorale del Comune dell’Aquila: protocollo@comune.laquila.postecert.it.
L’avviso è pubblicato nella pagina “I Presidenti di Seggio” della sezione “Elezioni/Elezioni comunali 2017” dell’area “Amministrazione” del sito internet del Comune, www.comune.laquila.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *