L’Aquila presente ad Origin Passion and Beliefs, Fiera di Milano

Nel più importante salone espositivo italiano, dove la moda incontra la manifattura italiana, L’Aquila è presente con Gianluca Nappo, giovanissimo e talentuoso imprenditore del nostro territorio. Le creazioni, tutte caratterizzate da un esclusivo procedimento di tinture con zafferano e montepulciano, spaziano nell’intero ambito degli accessori moda, arrivando fino alla realizzazione di jeans lavati e colorati […]

Nel più importante salone espositivo italiano, dove la moda incontra la manifattura italiana, L’Aquila è presente con Gianluca Nappo, giovanissimo e talentuoso imprenditore del nostro territorio. Le creazioni, tutte caratterizzate da un esclusivo procedimento di tinture con zafferano e montepulciano, spaziano nell’intero ambito degli accessori moda, arrivando fino alla realizzazione di jeans lavati e colorati con montepulciano e menta.

“La peculiarità di accostare, con gusto ed intelligenza, la moda con l’enogastronomia è la caratteristica che maggiormente ci ha colpiti”, spiega Pierluigi Arduini Direttore di Confartigianato Imprese L’Aquila, “questa prerogativa, unita alla giovanissima età (28 anni), non poteva essere confinata al nostro territorio, quindi ci siamo attivati per dare massimo risalto all’idea e alle capacità di Gianluca”.

La fiera permette alle piccole e medie aziende manifatturiere italiane specializzate nella sub-fornitura e nei servizi di qualità di incontrare i marchi internazionali della moda. Il target dei visitatori invece è dato da operatori professionali, della moda internazionale suddivisi nelle seguenti categorie e professioni: Product Manager, Operation Manager, Ufficio Stile. La manifestazione si svolge in concomitanza con Milano Unica, il maggiore salone italiano del tessile.

“Oggi con grande orgoglio e piacere, porto la mia terra e la mia città a Milano, colgo con entusiasmo l’opportunità concessa dalla Confartigianato Imprese L’Aquila di potermi confrontare e allacciare proficui rapporti con le eccellenze della moda internazionale”, con queste parole Gianluca Nappo commenta la sua partecipazione ad Origin che si sta svolgendo a RHO- Fiera di Milano dall’11 al 13 Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *