Rugby Abruzzo, doppio match internazionale con il St. Paul College di Londra

Appuntamento internazionale mercoledì 23 agosto per i giovani atleti del rugby abruzzese. Un gruppo di giocatori della U18 regionale parteciperà ad un pomeriggio di confronto internazionale con il St. Paul College di Londra. L’iniziativa si svolgerà presso lo stadio in via dei Gladioli ad Avezzano (L’Aquila), alle ore 17. In programma due match: nel primo […]

Appuntamento internazionale mercoledì 23 agosto per i giovani atleti del rugby abruzzese. Un gruppo di giocatori della U18 regionale parteciperà ad un pomeriggio di confronto internazionale con il St. Paul College di Londra. L’iniziativa si svolgerà presso lo stadio in via dei Gladioli ad Avezzano (L’Aquila), alle ore 17.

In programma due match: nel primo la compagine inglese affronterà l’Avezzano U18, mentre nel secondo scenderà in campo una rappresentativa regionale.

“L’appuntamento sarà un’opportunità di crescita per gli atleti – afferma il responsabile tecnico regionale, Antonio Colella – un’occasione interessante per atleti, tecnici e club per dare inizio alla nuova stagione sportiva”.

“Quella di mercoledì è un’esperienza che vogliamo far fare ai nostri giovani atleti – evidenzia il presidente di Fir Abruzzo, Giorgio Morelli – nell’ambito del nuovo progetto federale dedicato agli under 16 e 18. Il focus e l’interesse del comitato è cercare di lavorare anche sulle categorie dalla U6 alla U14, riteniamo che sia necessario puntare a questo per costruire un futuro più solido”.

Appuntamento il 23 agosto, al “Gladioli” di Avezzano, per il primo appuntamento internazionale della stagione ovale abruzzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *