Tornano a Scanno i campioni mondiali del circuito internazionale di Cross Triathlon

“Live More” è il motto di XTERRA, brand internazionale che riunisce gli appassionati di sport outdoor nel mondo e che da 24 anni organizza quello che è riconosciuto come il circuito di gare di cross triathlon più famoso al mondo. L’Italia è l’unico paese ad ospitare ben tre tappe del tour europeo del circuito, organizzate […]

“Live More” è il motto di XTERRA, brand internazionale che riunisce gli appassionati di sport outdoor nel mondo e che da 24 anni organizza quello che è riconosciuto come il circuito di gare di cross triathlon più famoso al mondo. L’Italia è l’unico paese ad ospitare ben tre tappe del tour europeo del circuito, organizzate da XTERRA ITALY, una delle quali sarà a Scanno, il 18 e 19 luglio, a conferma dell’importante lavoro svolto dal team di x-tribe.

I migliori triatleti del mondo si ritroveranno in Abruzzo per sfidarsi e sfidare se stessi nella cornice di uno tra i palcoscenici più belli del mondo, affrontando le acque del lago, i percorsi estenuanti tra i boschi, le salite più dure in altitudine e gli stretti vicoli dei borghi, bici in spalla, per raggiungere il traguardo e ottenere punti validi per la finale del Campionato del mondo di Maui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *