Terremoto: scossa di magnitudo 3,8 a Trezzano sul Naviglio

Una scossa di magnitudo 3,8 gradi della scala Richter con epicentro a Trezzano sul Naviglio è stata avvertita alle 16.59. “Dopo aver fatto le dovute verifiche con il Comune di Milano, non risultano danni causati dalla scossa. Abbiamo ricevuto solo qualche segnalazione”. E’ quanto ha detto Andrea Zaccone, dirigente dell’Unita’ Organizzativa Protezione Civile della Regione, […]

Una scossa di magnitudo 3,8 gradi della scala Richter con epicentro a Trezzano sul Naviglio è stata avvertita alle 16.59.

“Dopo aver fatto le dovute verifiche con il Comune di Milano, non risultano danni causati dalla scossa. Abbiamo ricevuto solo qualche segnalazione”. E’ quanto ha detto Andrea Zaccone, dirigente dell’Unita’ Organizzativa Protezione Civile della Regione, in merito alla scossa di terremoto. Situazione sotto controllo anche per Dario Pasini, coordinatore dei volontari della Protezione Civile della Citta’ Metropolitana di Milano, per cui “il gruppo dei volontari di Trezzano non ha avuto al momento riscontro di danni, dunque c’e’ da stare sereni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *