Perdonanza Celestiniana: Fabri Fibra domani in piazza Duomo

Domani, venerdì 26, la star del rap Fabri Fibra scalderà piazza Duomo a partire dalle 21,30, in occasione della 728esima Perdonanza Celestiniana, attesissimo dai suoi fan. Fabrizio Tarducci è stato tra i primissimi rapper in Italia, esordendo nell’ambiente dell’hip hop underground a metà degli anni novanta con il nome Fabbri Fil, il debutta come solista […]

Domani, venerdì 26, la star del rap Fabri Fibra scalderà piazza Duomo a partire dalle 21,30, in occasione della 728esima Perdonanza Celestiniana, attesissimo dai suoi fan. Fabrizio Tarducci è stato tra i primissimi rapper in Italia, esordendo nell’ambiente dell’hip hop underground a metà degli anni novanta con il nome Fabbri Fil, il debutta come solista con il nome d’arte di Fabri Fibra nel 2002 con l’album ‘Turbe giovanili’. Ricco il programma di domani; oltre al concerto di Fibra, si terrà la 43^ edizione della ‘Campestrina della Perdonanza’, la manifestazione sportiva riservata ai bambini e ai ragazzi fino ai quindici anni e ai ragazzi diversamente abili. L’evento, a cura dell’associazione Atletica L’Aquila, si terrà a partire dalle 9,30 al campo di atletica leggera ‘Isaia Di Cesare’.

Alle 18 all’auditorium del parco del castello andrà in scena lo spettacolo teatrale e musicale ‘Viaggio nell’Apocalisse. Il tempo del risveglio’, a cura dell’associazione Panta Rei, con gli attori Claudio Marchione, regista, Tiziana Gioia ed Alessandro Coccoli e con le musiche originali del Trio 99. Presenta Maria Grazia Lopardi, scrittrice, autrice del testo con il medesimo titolo. Da domani fino al 4 settembre nel giardino archeologico di palazzo Pascali (in Via Roma), si svolgeranno degli incontri letterari, di musica e teatro, a cura dell’associazione ‘Start up’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *