Lecce esonera l’allenatore D’Aversa dopo il grave episodio post partita

Il Lecce ha preso la decisione di esonerare l’allenatore Roberto D’Aversa a seguito degli incidenti avvenuti ieri dopo la sconfitta casalinga contro il Verona. La partita è stata segnata da una rissa e da uno scontro fisico tra D’Aversa e l’attaccante del Verona, Thomas Henry. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Us Lecce ha […]

Il Lecce ha preso la decisione di esonerare l’allenatore Roberto D’Aversa a seguito degli incidenti avvenuti ieri dopo la sconfitta casalinga contro il Verona. La partita è stata segnata da una rissa e da uno scontro fisico tra D’Aversa e l’attaccante del Verona, Thomas Henry.

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Us Lecce ha annunciato: “Dopo i fatti avvenuti al termine della gara Lecce-Verona, l’Us Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto D’Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto”.

La decisione dell’esonerare D’Aversa è stata presa in seguito all’episodio violento e concitato che ha coinvolto l’allenatore e un giocatore avversario, riflettendo il riconoscimento delle conseguenze comportamentali nel mondo dello sport professionistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *